Come Ordinare - Contatti


I clienti interessati a ricevere immagini o accordarsi per l'acquisto dei miei quadri devono inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando l'anno dell'avvenimento, l'avvenimento stesso, il numero di riferimento delle foto e/o dei quadri desiderati; per le foto naturalmente indicare anche il formato desiderato, il numero delle copie di ogni immagine, l'indicazione del tipo di carta di stampa (lucida/opaca), indicando Cognome e Nome, indirizzo completo di CAP, ed un recapito telefonico.


L'ordine può anche essere effettuato contattandomi direttamente in via telefonica al numero (+39) 333 8806339 al mattino oppure in orario serale dopo le ore 20.


Il materiale ordinato verrà inviato tramite posta o corriere con metodo di pagamento in contrassegno, con spese di spedizione a carico del destinatario.


Per quanto riguarda la spedizione o la consegna dei quadri, avverrà dopo accordi telefonici o dopo previa visione diretta delle opere interessate.